Ciao, il mio nome è Carla Maria Gomez e voglio raccontarvi una storia molto personale in modo che capisca che c’ è una soluzione che noi donne stiamo cercando. Da cinque anni riesco a indossare il mio costume da bagno senza vergognarmi dei segni delle gambe.

Ho 28 anni e a 17 anni cominciai a vedere piccoli pozzi nella parte inferiore delle mie natiche, erano quasi invisibili, ma sospettavo che sarebbero diventati più visibili.

Ho consultato mia madre e la sua risposta mi ha lasciato senza speranza:”Figlia, la cellulite è per sempre”, aggiungendo che era un problema più che comune nelle donne. Non solo mi ha confermato che non c’ era alcuna soluzione, ma anche che la situazione sarebbe peggiorata.

Con il passare del tempo, sono diventato più ossessionato dalla mia pelle di buccia d’ arancia; cominciai a sentirmi insicuro e a coprire il mio corpo. Non ho più mostrato le gambe, sono passato dall’ essere una giovane donna disinibita ed elegante all’ indossare pantaloni costantemente, evitando le gonne in modo che la cellulite non mostri.

In inverno era molto più semplice, ma l’ estate era il mio incubo. Che cosa ha provato ad andare in spiaggia e vedere le donne godersi il sole, l’ acqua e il calore? Mi sentivo terribile, anche se ho visto molte donne con la cellulite sul loro corpo, non riuscivo ad accettarlo o a mostrarlo.

Il lavoro ha peggiorato la mia situazione, il mio giorno lavorativo era di 8 ore al giorno seduto a una scrivania, così la circolazione è stata compromessa e la buccia d’ arancia lo rende peggiore.

Ho provato decine di creme tra le più costose, sedute di massaggio, pillole, trattamenti medici e altro ancora, ma tutto era ancora lo stesso.

Non riuscivo a trovare alcuna soluzione. E la mia autostima stava peggiorando, non volevo nemmeno il ragazzo che mi piaceva più vedermi, perché avevo paura che mi avrebbe rifiutato per la mia condizione.

Ma tra tutti l’ imbarazzo, la dedizione e quando ero già arrendente, apparve il mio salvatore. Sono andato da un nutrizionista come ultimo tentativo di ottenere una dieta sana.

Mentre aspettavo in sala d’ attesa, ho iniziato a parlare con una donna e mi dispiaceva un po’, le ho raccontato il mio problema, i miei trattamenti e la disperazione.

La donna che sarò grato a tutta la mia vita mi disse:”Rilassatevi, la soluzione esiste; ho attraversato la stessa cosa e ora posso mostrare il mio corpo grazie al miglior metodo per curare la cellulite: Cellulite Mai più Mercedes Vila

Quando lo ha detto, ho pensato che fosse uno di quei trattamenti costosi che ti lasciano senza soldi, ma non togliere la pelle di buccia d’ arancia. Tuttavia, era un libro accessibile a tutti.

Ho deciso di acquistarlo immediatamente, perché era un libro virtuale, lo avevo nel mio notebook personale e l’ ho portato ovunque.

 

  • Quando ho iniziato a leggere la cellulite non ho mai più scoperto ogni segreto per sradicare completamente la cellulite. La mia routine è rimasta la stessa: seduto per ore, ma questa volta ho saputo localizzarmi per non nuocere al mio corpo. E cosa fare, facile e veloce.
  • Ho anche migliorato la mia nutrizione, è una delle basi fondamentali per migliorare la pelle. I professionisti dicono che la dieta si riflette sulla pelle ed è vero.
  • Ma non solo, alla fine ho smesso di spendere soldi per trattamenti costosi, pillole e creme; ho iniziato a produrre i miei prodotti con ingredienti naturali; e alla fine il cambiamento è arrivato.

 

In soli 30 giorni i cambiamenti erano presenti, la cellulite cominciò a diminuire e la mia autostima aumentò. Sono finalmente riuscito a sparire la buccia d’ arancia; non ho più paura di gonne o costumi da bagno; posso mostrare con orgoglio il mio corpo senza cellulite.

La cellulite non è mai stata la mia salvezza e può anche essere tua. Se siete stanchi di provare e non vedere i risultati, provate questo metodo, potete trovarlo qui. Vi assicuro, dirà addio alla cellulite per sempre.