Esercizi per eliminare rapidamente la cellulite

Cambiare il vostro stile di vita è l’ unico modo efficace per dimenticare per sempre la cellulite. Se sei disposto a modificare le tue abitudini ma non sai come raggiungerle, leggi perché nel prossimo articolo troverai tutte le informazioni necessarie per raggiungere il bel corpo che hai sempre voluto.

Esercizi per eliminare rapidamente la cellulite

Le cause principali della cellulite sono la cattiva alimentazione e la mancanza di esercizio fisico. Questo significa che se si mangia in modo più sano e si aumenta l’ attività fisica, il problema della cellulite diminuisce.

Ma perché l’ esercizio fisico aiuta a ridurre la cellulite? La cellulite è causata dall’ accumulo di depositi grassi che, col tempo, diventano sempre più duri, rendendo difficile la circolazione del sangue in queste aree. Ma quando ci si allena, la circolazione sanguigna si attiva e i capillari crescono nella zona della cellulite, permettendo all’ area di irrigare meglio.

Per questo motivo, quando si fa ginnastica intensa, a volte i luoghi dove c’ è cellulite ottenere un po’ rosso e questo è molto buono perché significa che c’ è un sacco di sangue e ossigeno nella zona e che il grasso accumulato viene rimosso e bruciato.

Quali sono gli esercizi di cellulite consigliati?

Gli allenamenti cardiaci sono quelli che vi aiuteranno a migliorare il metabolismo e a diminuire la pelle di buccia d’ arancia, avete un’ idea di cosa sono gli allenamenti cardio? Nessun problema, spiegheremo.

L’ esercizio fisico può essere classificato in due gruppi principali: esercizio anaerobico ed esercizio aerobico, quest’ ultimo comunemente noto come cardio.

Gli esercizi cardiaci o aerobici sono quelli in cui useremo una grande quantità di muscoli mentre facciamo ginnastica. Cioè, richiederà il movimento di entrambi i gruppi muscolari dell’ arto superiore e inferiore. Durante l’ attività cardio, il corpo consuma grandi quantità di ossigeno e quindi brucia più grasso.

Gli esercizi per eliminare la cellulite non devono necessariamente essere eseguiti in palestra. Se vi piacciono gli allenamenti all’ aperto, potete fare una passeggiata, correre, andare in bicicletta o in sella a pattini.

Se vi piace andare in palestra, i dispositivi più efficaci per combattere la cellulite sono gli ellittici, le fasce o i tapis roulant e le biciclette, sia fisse che in rotazione.

Tuttavia, è anche possibile fare esercizi per liberarsi rapidamente della cellulite all’ interno della casa. Nei paragrafi seguenti spiegheremo cosa sono e come li dovreste fare.

Sapete come sono riuscito ad ottenere la buccia d’ arancia dal mio corpo? Voi conoscete la mia storia. Se si vuole scoprire il metodo migliore per eliminare la cellulite si dovrebbe vedere questo: Cellulite Mai più.

Esercizi per combattere la cellulite in casa

Gli obblighi quotidiani impediscono a molte donne di non avere abbastanza tempo per andare in palestra o praticare sport all’ aperto. Se questo è il vostro caso, non preoccupatevi perché stiamo andando a insegnarvi una routine di esercizio efficace in modo da poter sbarazzarsi della pelle di buccia d’ arancia.

 Questo trattamento di cellulite è una routine di allenamento che consiste in tre esercizi:.

Esercizio Uno

Il primo esercizio consiste nel piegare la gamba destra e sollevare il ginocchio destro fino al torace. Poi si dovrebbe fare lo stesso con la gamba sinistra. La schiena deve essere sempre dritta, ricordate che è il ginocchio che sale al torace e non la spina dorsale che scende a toccare il ginocchio. E’ come fare jogging, ma i movimenti sono più pronunciati. È necessario fare 5 set di 20 set per ogni gamba.

Esercizio due

Per fare il secondo esercizio è sufficiente una sedia. Collocare la sedia contro una parete, un tavolo o un altro oggetto che tenga la sedia contro una parete, un tavolo o un altro oggetto che la tenga in posizione e la impedisca di scivolare.

Lato in alto, afferrare la schiena della sedia con la mano destra e sollevare la gamba sinistra il più in alto possibile, poi abbassare la gamba, piegare il ginocchio e sollevarlo di nuovo. Scambiare i movimenti e fare 5 set di 20 ripetizioni con ogni gamba.

Terzo Esercizio

Infine, vi insegniamo il miglior esercizio per eliminare la cellulite. Collocare una coperta sul pavimento e sdraiarsi sul lato destro, posizionare la mano destra sotto la testa, quindi sollevare la gamba sinistra fino al soffitto.

L’ esercizio consiste nel sollevare e abbassare la gamba senza piegare il ginocchio e senza toccare la gamba che poggia sul pavimento. Poi lavorare l’ altra gamba. Per ogni gamba è necessario eseguire 5 set di 20 ripetizioni.

Questa routine ha il vantaggio di non richiedere un grande stato fisico, può essere fatto da chiunque, ma ciò che è necessario per ottenere risultati è quello di ripetere almeno 4 volte alla settimana.

Esercizi per eliminare rapidamente la cellulite

La seguente routine di allenamento è ideale per le donne che non hanno tempo, questi esercizi richiedono circa 3 minuti al giorno e attraverso di loro è possibile eliminare rapidamente la cellulite.

Ti consigliamo di guardare il video tutorial successivo, e poi leggere le istruzioni specifiche per ogni esercizio qui sotto:

La routine consiste in tre esercizi per eliminare la cellulite dalle gambe:

  • Per il primo esercizio, consiste in squat regolari, ricordatevi di tenere la schiena sempre dritta, quando piegate le gambe insieme alle braccia in posizione di preghiera e quando le distanziate. È necessario eseguire questo esercizio per 30 secondi.
  • Il secondo esercizio consiste nel fare degli squat più piccoli, cioè quando si piegano le ginocchia si dovrebbe quasi raggiungere il pavimento e quando ci si raddrizza non si stendono completamente le gambe. È necessario eseguire questo esercizio per 30 secondi.
  • Il terzo esercizio consiste nel fare grandi salti squat, se si hanno problemi al ginocchio non saltare, fare le squat ma senza saltare. È necessario eseguire questo esercizio per 30 secondi.

Questi esercizi per la cellulite nelle gambe sono intensi, se non sei abituato a fare attività fisica puoi iniziare a fare il primo minuto e poi i giorni successivi puoi aumentare il tempo. La cosa importante è che lo fai ogni giorno, che continui a perseverare e che non ti arrendi. Con solo tre minuti di vita dedicati alla salute e all’ aspetto fisico, otterrete la figura che avete sempre desiderato.

Leave a Reply