Dieta anticellulite: alimenti per eliminare la cellulite

Se avete provato un sacco di diete anti-cellulite e non hanno avuto alcun risultato efficace, allora si può essere confortati pensando che è una condizione naturale femminile e che tutte le donne hanno cellulite.

Dieta anticellulite: alimenti per eliminare la cellulite

Tuttavia, questa convinzione è corretta. Studi recenti hanno dimostrato che la cellulite è più comune in alcune razze che in altre. Ad esempio, in Cina la percentuale di donne con questa condizione estetica è minima, mentre in America Latina il 90% delle donne in età riproduttiva ha cellulite.

Se sei una donna Latina, non perderti la speranza perché ci sono modi per sbarazzarti del problema ma prima di iniziare i trattamenti, è importante sapere che si tratta di buccia d’ arancia. La cellulite è definita come un accumulo di grassi e fluidi nell’ ipoderma, che è lo strato più interno della pelle.

L’ alimentazione è il fattore principale in qualsiasi trattamento per eliminare la cellulite quindi una dieta anti-cellulite adatto per voi può dare risultati eccellenti.

Tuttavia, non tutte le diete per la cellulite è efficace perché ci sono molti fattori che devono essere considerati. Se siete alla ricerca di una dieta senza cellulite che vi permetterà di sbarazzarvi di buccia d’ arancia una volta per tutte, leggere perché questo articolo troverete tutto ciò che avete bisogno di sapere.

Cellulite Produzione di alimenti

Inizieremo spiegando che gli alimenti fanno la cellulite in modo da poterli eliminare dalla dieta quotidiana: sei un amante del caffè e ti piace bere diverse tazze al giorno? Se questo è il caso, è bello dire addio alla caffeina.

Il caffè provoca infiammazione e poiché ha proprietà vasocostrittori, rende difficile la circolazione, causando la comparsa della temuta cellulite nel corpo o peggiorando la cellulite che già avete. Qualcosa di simile accade con il tabacco, quindi lo sai! Se fumate e bevete troppo caffè, non avrete mai il corpo che desiderate così tanto.

L’ alcol è un altro alimento che causa la cellulite, il suo consumo deve essere moderato e ci sono alcune bevande che sono preferibili ad altri ¡Oblackjack, Martinis e Daisies! Si consiglia di sostituirli con un vino Gin Tonic o Chardonnay, perché si tratta di bevande che hanno calorie molto inferiori.

Cibi da evitare

 

  • Caffè (e cibi con caffeina)
  • Sodio o soda
  • Bevande alcoliche
  • Fast Food
  • Alimenti trasformati

 

Bevande dolci, bibite o soda, bibite analcoliche e succhi artificiali occupano un posto privilegiato all’ interno degli alimenti che causano cellulite perché sono una combinazione fulminante di caffeina, sciroppo di mais e altri ingredienti molto dannosi per la salute e l’ aspetto fisico.

Naturalmente, tra gli alimenti che producono cellulite, fast food e patatine fritte deliziose sono classificati al numero 1. Non vi chiediamo di lasciarli definitivamente, ma vi chiediamo di ridurne il consumo il più possibile.

Dieta anti-cellulite

In una dieta composta da alimenti per eliminare la cellulite non possono mancare le verdure e poi dirti quali sono i più adatti a perdere la buccia d’ arancia:

 

  • Prima di tutto è necessario incorporare cetrioli e verdure verdi a foglia, soprattutto spinaci, nella vostra dieta. Queste verdure hanno effetti antinfiammatori e sono eccellenti diuretici naturali. L’ importo è importante, si dovrebbe consumare cinque tazze al giorno di questo tipo di verdure, si può anche fare succhi di frutta con loro per rendere più facile per voi a mangiare quella quantità.
  • In secondo luogo, la pasta di pomodoro può diventare l’ alleato ideale per il controllo della cellulite. I pomodori hanno licopene, un potente antiossidante che previene i danni cellulari causati da un’ alimentazione impropria e impedisce a tutte le tossine del corpo di danneggiare la pelle. È possibile acquistarlo a qualsiasi dieta o si può fare pasta di pomodoro a casa. non molto è richiesto, un cucchiaio al giorno è sufficiente.
  • Nel terzo posto sulla nostra lista di alimenti per eliminare la cellulite, troviamo melanzane. Questo vegetale ha un alto indice di potassio che stimola il drenaggio linfatico ed elimina la ritenzione idrica, che è una delle cause della cellulite. Gli effetti benefici sono aumentati se consumati con un pezzo di salmone o preda di pollo.
  • Cipolle non possono mancare in qualsiasi dieta che mira a uccidere la cellulite, perché è uno dei migliori diuretici naturali che esiste. Non è necessario mangiarlo crudo, si può cuocerlo sopra la carne o consumarlo in insalata cruda o cotta. La cosa importante è che tu lo integri il più possibile nella tua dieta o negli alimenti che mangi spesso.
  • L’ ananas può anche aiutare a sbarazzarsi della pelle di buccia d’ arancia perché ha bromelina, un enzima che aiuta a rompere il grasso. L’ ananas è un diuretico naturale ma ha anche un’ alta concentrazione di zucchero, infatti è uno dei frutti più zuccherini. Se avete intenzione di mangiarlo, fatelo a colazione o nel primo pomeriggio, mai di notte e non mangiare più di due fette al giorno.
  • Infine, non dimenticate di incorporare i mirtilli, le more, le fragole e i carciofi nella vostra dieta. Questi alimenti hanno un’ alta concentrazione di antiossidanti e contribuiscono ad una pelle radiosa e liscia senza cellulite.
  • Oltre alle verdure, gli oli possono anche contribuire ad un corpo perfetto. Gli oli hanno proprietà antinfiammatorie e vasodilatatrici, stimolando la circolazione sanguigna. L’ olio ideale è senza dubbio l’ olio extra vergine di oliva, anche se l’ olio di cocco e di avocado è molto buono.

 

In breve, per avere un corpo senza cellulite, non devi morire di fame. Ci sono un sacco di cibi sani e deliziosi che è possibile incorporare nella vostra dieta quotidiana per la salute e la bellezza.

Incontrare Cellulite Mai più e dire addio alla pelle buccia d’ arancia. Conosce la mia storia e scopre che tutto è possibile.

Leave a Reply