Creme di cellulite: sono efficaci per eliminare la cellulite?

creme di cellulite

Se sei stanco di avere a che fare con la buccia d’ arancia, probabilmente sei tentato di comprare le creme di cellulite che offrono in TV e nelle riviste. Vi siete mai chiesti, però, se quelle creme miracolose che promettono di lasciare la vostra pelle liscia e liscia siano davvero efficaci? Abbiamo scritto il seguente articolo per rispondere a questa domanda.

Per cominciare, non c’ è niente di meglio della verità. Mi dispiace informarvi che non esiste al mondo una panna anticellulite costosa, che da sola vi permetterà di ottenere risultati ottimali e a lungo termine. Grandi marche spendono migliaia di dollari in pubblicità che promette di sbarazzarsi di buccia d’ arancia rapidamente e senza sforzo, ma questa promessa è una menzogna.

Trattamenti di cellulite veramente efficaci sono quelli che includono il mangiare sano e l’ esercizio fisico, che può essere integrato con creme anticellulite. non mi odiate per tirare giù le vostre illusioni! Ma la vera bellezza richiede sempre uno sforzo, il resto sono miraggi o soluzioni fuggevoli.

Nei paragrafi seguenti spiegheremo come funzionano le creme, quali sono i loro componenti e quale sia la migliore crema per cellulite, cioè la migliore crema per completare il trattamento contro la pelle di buccia d’ arancia.

Migliori creme di cellulite per Cellulite

Per renderla più chiara, è necessario sapere come funzionano le creme di cellulite. Il tessuto adiposo che costituisce la cellulite è lo stesso di qualsiasi altro tessuto adiposo nel resto del corpo. Ciò che accade è che la pelle nelle aree in cui la cellulite è solitamente localizzata è più sottile. L’ aspetto irregolare e sgradevole della buccia d’ arancia è dovuto all’ accumulo di cellule adipociti sotto il tessuto connettivo dell’ ipoderma.

Se siete alla ricerca della soluzione per la buccia d’ arancia, venite qui, scoprite la mia storia e conoscere il trattamento efficace per dirvi abbastanza cellulite.

Ciò che fanno le creme anticellulite è causare un’ infiammazione della pelle, quando la pelle ha infiammato l’ area con la cellulite è compressa e quindi l’ aspetto della pelle è meno visibile e porosi aspetto irregolare dell’ epidermide.

E’ come se si costituisse la zona, con questo tipo di creme non si cura la cellulite semplicemente mascherandola e per un tempo molto breve.

La realtà è che anche la crema di cellulite migliore troverà difficile penetrare nel derma, dove si trovano le cellule grasse. La maggior parte delle creme hanno un effetto solo a livello epidermide, modificando solo l’ aspetto superficiale della pelle, il che significa che non sono in grado di risolvere ciò che sta causando questo sgradevole stato estetico.

Ciò che la maggior parte delle creme anticellulite raggiungono è di lasciare la pelle morbida e liscia in breve tempo, la velocità spesso confonde le persone e questa confusione ha portato alla popolarità che questi prodotti di bellezza hanno guadagnato negli ultimi anni.

Crema di Cellulite Efficace

Ora che abbiamo spiegato le ragioni per cui una crema anticellulite è solo una parte del trattamento, è solo una parte di un trattamento per combattere la pelle della buccia d’ arancia, vediamo quali componenti hanno bisogno di avere una crema di cellulite efficace.

La cellulite è costituita da diversi fattori: grasso, ritenzione idrica e circolazione insufficiente. Per questo motivo, la crema migliore per la cellulite sarà quella contenente principi attivi che permettono di agire su tutti questi fattori.

Pertanto, caffeina e camilina sono i componenti migliori per la combustione di grassi, che sono molto comuni in creme anticellulite di buona qualità. Per combattere la ritenzione di liquido e riattivare la microcircolazione, i principi attivi presenti nell’ ippocastano, nell’ edera e nel rusco sono buoni.

Oltre ai componenti sopra citati, una crema di cellulite che funziona può avere scintille asiatici frizzanti e vitamina E. Centella asiatica è una pianta medicinale millenaria le cui proprietà benefiche per la pelle, già note alle civiltà dell’ antico Oriente. Ha effetti davvero miracolosi: ricostituisce il tessuto connettivo, stimola la produzione di collagene, migliora la circolazione sanguigna e favorisce l’ eliminazione di grassi fluidi e localizzati.

La vitamina E o tocoferolo è essenziale nella formazione di fibre elastiche e collagene nella pelle, stimola il metabolismo dei grassi e stimola anche l’ eliminazione delle sostanze tossiche.

D’ altra parte, perché la crema di cellulite assolva efficacemente la sua funzione, è essenziale applicarla quotidianamente sull’ area colpita. Un’ altra qualità molto importante che un prodotto di questo tipo dovrebbe avere è il rapido assorbimento, perché la maggior parte delle donne di solito vivono una vita molto attiva e frenetica. Quando la crema viene applicata, deve essere assorbita rapidamente per essere vestita, altrimenti è impraticabile e più probabile che smetta di usarla.

Come si applica la crema è anche importante, come si deve farlo? In cellulite c’ è grasso, un certo grado di ritenzione dei liquidi e un’ alterazione della microcircolazione, quindi quando si applica qualsiasi crema anticellulite, è necessario farlo con un massaggio verso l’ alto, dal basso verso l’ alto. La circolazione venosa ha un senso ascendente, contro la gravità, in modo che il massaggio ascendente sarà contribuire e favorire il ritorno venoso.

I massaggi sono importanti anche perché il calore della mano provoca l’ apertura dei pori e una migliore penetrazione del prodotto. E’ anche importante che non esagerate con la pressione, il massaggio deve essere piacevole e non doloroso. E’ ideale per applicare la crema anticellulite dopo una doccia, al mattino e di notte e ogni giorno.

Ricordate: il successo della crema anticellulite dipenderà dal vostro uso coerente di essa e dalla vostra consapevolezza che aiuta a migliorare gli effetti di un trattamento, ma non è un trattamento in sé.

Leave a Reply